|

Concerto di Natale della Banda Musicale di Vico nel Lazio Galleria Fotografica e Video

Sabato 30 dicembre 2023, presso la collegiata di San Michele Arcangelo in Vico nel Lazio, torna dopo la pandemia il tradizionale Concerto di Natale del complesso bandistico di Vico nel Lazio, diretto dal maestro Giampaolo Ascani.

Il concerto ha fatto registrare una numerosa partecipazione di cittadini,che hanno apprezzato e applaudito calorosamente l’esecuzione dei diversi brani a tema natalizio.
Erano presenti in chiesa, anche il vice sindaco Massimo Ciullo e il parroco don Luigi Battisti, che al termine hanno preso la parola e fatto i complimenti a tutti per il bel concerto.

Articoli simili